vendita di fiori, vendita di piante, fornitura piante
icona facebook

aromaterapia

Aromaterapia

Cuscini con noccioli di ciliege hanno un effetto rilassante, utilissimi nel trattamento dei dolori articolari, torcicolli, cervicali, crampi addominali, cefalee da tensione, geloni, nervosismo, stress, stanchezza o semplicemente in sostituzione della borsa d'acqua calda. Il cuscino con noccioli di ciliegia garantisce un calore secco, di lunga durata che non produce scottature o bruciature.
Il cuscino è ottimo anche nelle terapie del freddo perché riesce a trattenere bene il freddo tanto quanto il calore. Può essere pertanto utilizzato in caso di distorsioni, slogature, stiramenti, contusioni, gonfiore, dolori muscolari, punture d'insetti, vene varicose e mal di denti. un ottimo sostituto quindi anche della borsa del ghiaccio.
Semplice, efficace e naturale, il cuscino con noccioli di ciliegia è adatto a tutti anche per i bambini più piccoli.

I cuscini in Pula di Farro donano sollievo in caso di contrazioni muscolari, mal di schiena, disturbi della colonna vertebrale, mal di testa, emicrania e disturbi del sonno.
Aromaterapia

Gynostemma pentaphyllum

Gynostemma Pentaphyllum è la pianta della salute e del benessere aiuta infatti a combattere lo stress, a controllare l'emicrania, aumenta la funzionalità epatica, potenzia il sistema immunitario, migliora le prestazioni sessuali, controlla i disturbi gastrointestinali, migliora la funzionalità del cervello, controlla i livelli di zucchero nel sangue e riduce la crescita di cellule tumorali.
Le proprietà di questa pianta erano conosciute fin dall'antichità e riconosciuta dalla medicina cinese come pianta miracolosa o erba immortale. Queste piante sono coltivate utilizzando tecniche probiotiche e biodinamiche. Le parti utilizzate sono le foglie fresche adulte mangiate direttamente o con le insalate. Possono essere consumate anche essiccate per tisane.
Richiedi maggiori informazioni su tutti i benefici di questa pianta ad Anelli Catia a Fabriano, ti saprà consigliare e informarne.
Gynostemma pentaphyllum
Share by: